untitled2

Non siamo tutti uguali, per fortuna!

Che bella questa frase in inglese, eh?

L’ha postata Kayla Itsines (io la seguo su Instagram, la trovate come Kayla_itsines). Lei è una personal-trainer e motivazionalista per me davvero eccezionale.

E’ molto giovane (credo abbia 26 anni) ed è una ragazza piena di energia positiva. Sorridente e umile, con il fitness e il buon umore ha raggiunto 5,3 milioni di follower su Instagram. Gira tutto il mondo con i suoi bootcamp dove allena contemporaneamente centinaia di ragazze. Sicuramente susciterò pareri contrastanti, ma a me lei piace. Mi piace la filosofia del “devi sentirti bene con te stesso. Devi seguire il TUO obiettivo, non devi per forza essere magro, l’obiettivo non è quello. L’obiettivo è avere un corpo sano e forte”. Potranno annoiarvi le diverse foto che posta delle ragazze “prima e dopo” aver iniziato i suoi allenamenti…ma fanno effetto e sono reali. Ti motivano ad allenarti e ad essere costante.

Detto questo: la frase mi ha colpita perché, nonostante sia banale, è proprio vera. Ogni persona deve cercare e trovare la SUA bellezza, quella che la fa star bene. Sono super-stra-iper convinta che quando una persona si sente bene con sé stessa riesce più velocemente a stare bene in mezzo agli altri e a piacere agli altri.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *